Assistenza post vendita dei prodotti
Leroy Merlin è al tuo fianco anche dopo i tuoi acquisti, sia online che in negozio, per soddisfare tutte le tue esigenze ed allungare la vita del tuoi prodotti.
In cosa consiste il servizio post vendita
Hai bisogno di assistenza post acquisto sul tuo prodotto?
Ci pensiamo noi: vieni in negozio e verificheremo il tuo prodotto inviandolo al centro di assistenza tecnico più vicino che si occuperà di ripararlo. Se necessario ti forniremo anche le parti di ricambio che potrai sostituire.
- trovi assistenza in qualsiasi punto vendita Leroy Merlin
- il servizio è disponibile anche per acquisti online
Il servizio è attivo su tutti i negozi
Ti aspettiamo!
Il servizio di assistenza post vendita dei prodotti ci permette di:
-
Aumentare la vita dei nostri prodotti
Scegliamo prodotti che possano durare più a lungo, con pezzi di ricambio ordinabili in negozio e facili da sostituire in autonomia
-
Trovare la soluzione migliore nel caso di malfunzionamento dei tuoi prodotti
Ti supportiamo nelle problematiche legate al tuo prodotto
-
Aiutare l’ambiente
Ci impegniamo a ridurre gli impatti ambientali riparando i tuoi prodotti
Ripara gli elettroutensili Dexter con i nostri video tutorial
Allunga la vita dei tuoi prodotti sostituendo le parti di ricambio in autonomia con i nostri video tutorial.
Scopri di più